Un dono natalizio sotto le 20 euro? Il Corriere della Sera propone Eco-Mood, collezione prodotta con materiale recuperato dalle bottiglie di plastica.
Federica Roncato
- Verfasst: Dezember 16, 2020Kategorien: PressMehr lesen »
- Verfasst: Dezember 09, 2020Kategorien: PressMehr lesen »
Stai cercando un regalo di Natale per la persona che ami? Vanity Fair propone Eco-Mood, collezione prodotta con materiale recuperato in perfetto stile green.
- Verfasst: Oktober 05, 2020Kategorien: PressMehr lesen »
Non solo valigie, su Pambianco Deisgn tutta la versatilità di Baulificio Italiano nel creare anche preziosi bauli d'arredo.
- Verfasst: Oktober 02, 2020Kategorien: FeaturingCon il progetto di allestimento di Casa Cappellini, Ciak Roncato mostra la capacità di mescolare stili e linguaggi su prodotti in grado di durare nel tempo, diversi tra loro ma al tempo stesso di tendenza e originali, offrendo alla propria clientela soluzioni di arredamento e per il viaggio su misura per diverse esigenze.Mehr lesen »
- Verfasst: September 21, 2020Kategorien: ArticoliI trolley personalizzabili della collezione E-Pop, rientrano perfettamente nei parametri standard delle compagnie aeree low cost grazie alle sue dimensioni cm 40x55x20. Questi trolley cabina dispone di: quattro ruote pivotanti e gemellari disponibile in sei differenti colorazioni: il nero, il bianco, il rosso, l'argento, il blu e l'antracite.Mehr lesen »
- Verfasst: August 06, 2020Kategorien: PressMehr lesen »
Borsoni da viaggio e trolley della nuova collezione Esercito portano in giro per il mondo l’altissima qualità del made in Italy e i valori delle forze armate italiane
- Verfasst: Juli 23, 2020Kategorien: PressMehr lesen »
CIAK RONCATO SIGLA UN ACCORDO DI LICENZA CON L’ESERCITO ITALIANO
Borsoni da viaggio e trolley della nuova collezione Esercito portano in giro per il mondo l’altissima qualità del made in Italy e i valori delle forze armate italiane
- Verfasst: April 15, 2020Kategorien: PressFederica Roncato – Responsabile marketing e commerciale Economia & Lavoro – quotidiano LA NAZIONE Perchè vi eravate spostati in Cina? E’ stata questione di sopravvivenza, la concorrenza nel settore della valigieria è spietata...Mehr lesen »
- Verfasst: Juni 23, 2016Kategorien: Press